Isotta Nocchi

nocchi.jpg

Nome e cognome: Isotta Nocchi

Squadra: Empoli

Anno: 1996

Ruolo: Esterno offensivo

Piede: Destro

Altezza: 1,58 m

Peso: 48 kg

Giocatrice caratterizzata da un fisico minuto e longilineo, che le dà elasticità e brillantezza grazie ad un baricentro basso e dal movimento delle anche fluido e predisposto a cambi di direzione repentini.
È la tipica esterna che sfrutta tali doti in maniera importante nell’1 Vs 1, assistita da una sensibilità di palla e di capacita di dribbling sopra la media. La maggior parte delle volte, a causa di tali caratteristiche, l’avversaria è costretta a commettere fallo.
Per doti naturali, quindi non con aspetto cognitivo ragionato e costruito, può ricoprire benissimo un ruolo offensivo, ma non difensivo, per determinati movimenti non assimilati.
Notevole è il suo impiego fin adesso nelle seconde frazioni delle partite, dove entra più serena e priva di pressioni e dove può creare scompensi in caso di linee difensive già in affanno per la durata della gara.
Non è una portata a segnare, ma bensì a servire le compagne di reparto per la rete.



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

info@sportmanagergroup.com



Chi siamo


La SportManager Group nasce, come ramo d’azienda della SPORTMEDIA GROUP, da una forte passione per lo sport e dalla voglia di dare professionalità agli atleti. La mission è quella di seguire sotto tutti gli aspetti i suoi assistiti, con una filosofia fortemente incentrata sui valori, sulle regole e sulle discipline dello sport, da imparare, vivere e amare.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.




    Social networks


    Facebook

    www.facebook.com/sportmanagergroup


    You Tube

    Sportmanager Group


    Instagram

    www.instagram.com/sportmanager_group




    Copyright by SportManager Group 2019. Tutti i diretti riservati – Designed by Webvox.it


    EnglishItalianSpanish