Giada Gnisci

gnisci.jpg

Nome e cognome: Giada Gnisci

Squadra: Arezzo

Anno: 1997

Ruolo: Esterno offensivo

Piede: Destro

Altezza: 1,65 m

Peso: 52 kg

Esterno offensivo caratterizzato da un dinamismo perpetuo e dalla progressione importante sul lungo, capace di saltare donna e creare spazi. Se chiamata alla corsa verso la porta, istintiva nel far segnare le colleghe del reparto avanzato, dimostrando più altruismo nel far segnare più che egoismo nel marcare lei personalmente.
Per caratteristiche di duttilità, a volte viene incaricata pure di ricoprire il ruolo  di mezzala destra, compito tattico che  interpreta perfettamente in un centrocampo a tre e con centrocampista centrale dedita alla pura interdizione.
Aggressiva e di forte determinazione, è la prima che con decisione attua la fase di pressing o che va ad attaccare forte e con decisione una eventuale portatrice di palla.



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

info@sportmanagergroup.com



Chi siamo


La SportManager Group nasce, come ramo d’azienda della SPORTMEDIA GROUP, da una forte passione per lo sport e dalla voglia di dare professionalità agli atleti. La mission è quella di seguire sotto tutti gli aspetti i suoi assistiti, con una filosofia fortemente incentrata sui valori, sulle regole e sulle discipline dello sport, da imparare, vivere e amare.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.




    Social networks


    Facebook

    www.facebook.com/sportmanagergroup


    You Tube

    Sportmanager Group


    Instagram

    www.instagram.com/sportmanager_group




    Copyright by SportManager Group 2019. Tutti i diretti riservati – Designed by Webvox.it


    EnglishItalianSpanish