Margherita Cirri

cirri.jpg


Nome e cognome: Margherita Cirri

Squadra: Arezzo

Anno: 2000

Ruolo: Centrocampista

Piede: Destro

Altezza: 1,70 m

Peso: 63 kg

Strutturalmente predisposta alla progressione ed allo smistamento al centro del campo: si può definire un perno dell’asse del proprio undici, una leva di notevole importanza. Grazie ad una tonicità non comune ed ad una corsa fluida, risulta sempre dinamica ed onnipresente nel disciplinare il proprio settore di competenza ed ad intervenire su qualsiasi pallone incontrollato vagante e rimbalzante.
Duttile, con grandi capacità di adattamento alle varie e numerose situazioni di spogliatoio e di gioco, ciò calandosi nei frangenti od in certi ambienti con serenità. Sentimento questo che trasmette alla compagine ed all’ambiente tutto. Tranquillità e scioltezza sono le doti morali e caratteriali che la contraddistinguono: necessarie ed indispensabili sia in ottica vittoria di un campionato sia in ottica salvezza.



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

info@sportmanagergroup.com



Chi siamo


La SportManager Group nasce, come ramo d’azienda della SPORTMEDIA GROUP, da una forte passione per lo sport e dalla voglia di dare professionalità agli atleti. La mission è quella di seguire sotto tutti gli aspetti i suoi assistiti, con una filosofia fortemente incentrata sui valori, sulle regole e sulle discipline dello sport, da imparare, vivere e amare.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.




    Social networks


    Facebook

    www.facebook.com/sportmanagergroup


    You Tube

    Sportmanager Group


    Instagram

    www.instagram.com/sportmanager_group




    Copyright by SportManager Group 2019. Tutti i diretti riservati – Designed by Webvox.it


    EnglishItalianSpanish