Maria Sole Lulli

lulli.jpg

Nome e cognome: Maria Sole Lulli

Squadra: Arezzo

Anno: 2000

Ruolo: Attaccante

Piede: Destro

Altezza: 1,67 m

Peso: 59 kg

Attaccante di movimento e di riferimento per la fase offensiva della squadra, con accentuate ed ormai maturate capacità di protezione della sfera in possesso e di ricerca del contatto fisico in prossimità dell’area di rigore avversaria od all’interno della medesima. Da porre in luce, se schierata come seconda punta, l’attitudine di inserimento tra le linee difensive contrapposte, creando e/o approfittando degli spazi.
Strutturata per gli standard del calcio femminile, a livello muscolo-scheletrico, è da temere per lo stacco aereo, arma questa che le ha permesso di segnare a più riprese.
Sempre sorridente ed a disposizione del tecnico, si dimostra un’atleta disciplinata e caratterizzata da un forte rigore tattico.



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

info@sportmanagergroup.com



Chi siamo


La SportManager Group nasce, come ramo d’azienda della SPORTMEDIA GROUP, da una forte passione per lo sport e dalla voglia di dare professionalità agli atleti. La mission è quella di seguire sotto tutti gli aspetti i suoi assistiti, con una filosofia fortemente incentrata sui valori, sulle regole e sulle discipline dello sport, da imparare, vivere e amare.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.




    Social networks


    Facebook

    www.facebook.com/sportmanagergroup


    You Tube

    Sportmanager Group


    Instagram

    www.instagram.com/sportmanager_group




    Copyright by SportManager Group 2019. Tutti i diretti riservati – Designed by Webvox.it


    EnglishItalianSpanish