Natasha Carrozzo

carrozzo.jpg

Nome e cognome: Natasha Carrozzo

Squadra: Arezzo

Anno: 1992

Ruolo: Esterno offensivo

Piede: Destro

Altezza: 1,63 m

Peso: 53 kg

Longilinea, fulmine e scattante, con una muscolatura caratterizzata prevalentemente da fibre bianche, che le danno una rapidità e brillantezza uniche nel proprio genere.
Da porre in luce la sua capacità destabilizzante per le compagini avversarie di approfittare degli spazzi ed attaccare gli stessi con o senza palla al piede, con tagli in diagonale alle spalle dei difensori come con palla servita in profondità sulla fascia.
Quando lanciata sulla destra, ha una forte tendenza alla concretizzazione ed alla realizzazione, fasi queste testimoniate dai numeri degli ultimi campionati.
Caratterialmente si dimostra umile ed atta ad apprendere, capace di interpretare nel migliore dei modi le disposizioni tecnico-tattiche impartite dal mister.



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

info@sportmanagergroup.com



Chi siamo


La SportManager Group nasce, come ramo d’azienda della SPORTMEDIA GROUP, da una forte passione per lo sport e dalla voglia di dare professionalità agli atleti. La mission è quella di seguire sotto tutti gli aspetti i suoi assistiti, con una filosofia fortemente incentrata sui valori, sulle regole e sulle discipline dello sport, da imparare, vivere e amare.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.




    Social networks


    Facebook

    www.facebook.com/sportmanagergroup


    You Tube

    Sportmanager Group


    Instagram

    www.instagram.com/sportmanager_group




    Copyright by SportManager Group 2019. Tutti i diretti riservati – Designed by Webvox.it


    EnglishItalianSpanish