Marta Morreale

morreale.jpg

Nome e cognome: Marta Morreale

Squadra: Empoli

Anno: 2001

Ruolo: Centrocampista centrale

Piede: Destro

Altezza: 1,64 m

Peso: 63 kg

Caratteristiche tecniche
Possesso basso, fraseggio ed organizzazione del gioco (strettamente nel corto), grazie ad un destro preciso e sicuro, che non disegna di essere utilizzato in alternanza con il sinistro. Delle doti tecniche le suddette che l’hanno posta sotto il cono di luce del tecnico della prima squadra e che presto la ripagheranno calcisticamente. Oltre a ciò, giocatrice dal colpo dalla distanza: improvviso, quanto potente. Trova difficoltà nella conclusione nel breve e piazzata, ragionata.

Caratteristiche fisiche
Possiede un passo dinamico ed una resistenza che la potrebbero calare come protagonista tranquillamente in una Serie B, o come una futura promessa in un’importante rosa come quella della Fiorentina in Serie A, ponendosi a disposizione del mister e del parco giocatrici tutto. Baricentro basso e stabile.
Intelligente tatticamente, sa lavorare sui propri limiti fisici, dati dall’età e dallo sviluppo ancora da completare, e di necessità fa virtù con arguzia mentale.

Profilo psicologico
Estremamente certa delle proprie potenzialità e conscia dei propri limiti, su cui lavorare per migliorare ed accrescere il bagaglio calcistico personale. Ha ancora un po’ di titubanza nell’approccio alla sfera della prima squadra, ma ciò è normale, mentre nell’undici di mister Colzi risalta in soggettività e personalità. Calata nell’appena citato collettivo, un esponente collante dello stesso.



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

info@sportmanagergroup.com



Chi siamo


La SportManager Group nasce, come ramo d’azienda della SPORTMEDIA GROUP, da una forte passione per lo sport e dalla voglia di dare professionalità agli atleti. La mission è quella di seguire sotto tutti gli aspetti i suoi assistiti, con una filosofia fortemente incentrata sui valori, sulle regole e sulle discipline dello sport, da imparare, vivere e amare.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.




    Social networks


    Facebook

    www.facebook.com/sportmanagergroup


    You Tube

    Sportmanager Group


    Instagram

    www.instagram.com/sportmanager_group




    Copyright by SportManager Group 2019. Tutti i diretti riservati – Designed by Webvox.it