Margherita Monnecchi

monnecchi.jpg

Nome e cognome: Margherita Monnecchi

Squadra: Fiorentina

Anno: 2001

Ruolo: Esterno offensivo

Piede: Destro

Altezza: 1,65 m

Peso: 56 kg

Attaccante ed esterno offensivo vantante la caratteristica più ricercata nel calcio moderno: la facilità di saltare donna e creare superiorità numerica in fase di possesso palla ed aggressione di porta avversaria.
Struttura medio-piccola, baricentro stabile e rapidità delle giocate, la inquadrano come una calciatrice indispensabile per tutti i reparti offensivi, che non solo possono contare sulla sua velocità e sul suo strappo incredibile sulle lunghe distanze, ma anche sulla sua capacità di conquistare punizioni e calci di rigore, spostando palla in progressione.
Per segnare reti come per fare assist, negli ultimi metri ha già maturato un carattere cinico che con l’accumularsi dell’esperienza andrà ad affinarsi.

 



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

info@sportmanagergroup.com



Chi siamo


La SportManager Group nasce, come ramo d’azienda della SPORTMEDIA GROUP, da una forte passione per lo sport e dalla voglia di dare professionalità agli atleti. La mission è quella di seguire sotto tutti gli aspetti i suoi assistiti, con una filosofia fortemente incentrata sui valori, sulle regole e sulle discipline dello sport, da imparare, vivere e amare.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.




    Social networks


    Facebook

    www.facebook.com/sportmanagergroup


    You Tube

    Sportmanager Group


    Instagram

    www.instagram.com/sportmanager_group




    Copyright by SportManager Group 2019. Tutti i diretti riservati – Designed by Webvox.it