Azzurra Massa

massa.jpg

Nome e cognome: Azzurra Massa

Squadra: Pomigliano

Anno: 1999

Ruolo: Attaccante

Piede: Destro

Altezza: 1,57 m

Peso: 51 kg

Strutturalmente piccola e dinamica, agile sui primi metri e rapida nel ricevere sfera, spostarla ed o puntare forte donna o cercare il contatto, al fine di conquistare importanti calci piazzati ravvicinati. Caratteristiche fisiche e di impostazione cognitiva  che l’avevano fatta risaltare pure nell’incarico tattico di trequartista.
Giocando e dominando lo spazio nello stretto, vanta una qualità tecnica che le permette di condurre pallone tra le maglie della difesa avversaria senza problemi, non disprezzando allo stesso tempo l’utilizzo del piede mancino, oppure un accentrarsi partendo dalla sinistra per calciare a rientrare.
Positiva e sempre sorridente, è colei che apporta spensieratezza e serenità al gruppo squadra ed allo spogliatoio tutto.



Contatti


Telefono

+39 055 075 0451


Indirizzo

Via San Quirico, 167 – 50013 Campi Bisenzio (FI)


Email

info@sportmanagergroup.com



Chi siamo


La SportManager Group nasce, come ramo d’azienda della SPORTMEDIA GROUP, da una forte passione per lo sport e dalla voglia di dare professionalità agli atleti. La mission è quella di seguire sotto tutti gli aspetti i suoi assistiti, con una filosofia fortemente incentrata sui valori, sulle regole e sulle discipline dello sport, da imparare, vivere e amare.


Newsletter


Iscriviti alla  newsletter per riceve aggiornamenti e offerte dal nostro sito.




    Social networks


    Facebook

    www.facebook.com/sportmanagergroup


    You Tube

    Sportmanager Group


    Instagram

    www.instagram.com/sportmanager_group




    Copyright by SportManager Group 2019. Tutti i diretti riservati – Designed by Webvox.it


    EnglishItalianSpanish